venerdì 25 giugno 2010

Finalmente liberaaaa!!

Non è una decisione facile, ma credo di essere sul punto di prenderla: la strada è impervia, ma sento che è la mia, e onestamente non sono mai andata molto d'accordo con lo spirito di sacrificio, ma più che altro per paura dello stress, quello vero che ripetutamente mi metteva ko.

Ne parlo da mesi oramai, l'ho invocata da sola, ne ho un piccolo esempio a casa e nonostante ci abbia provato in tutti i modi, vedo che solo con Yu', appunto la piccola guerriera di casa, non si è instaurata quella fiducia reciproca che invece ho con Obi e Leila. Ciò che mi chiedo è che non sia strettamente legato al mio lato guerriero... Yu' non si fida di me perchè io non mi fido di lei. E tutto torna... A me si. Non c'è niente di più evidente.

In questa settimana ho imparato a non aver paura del dolore fisico... IO NON HO PAURA. E poi anche Psyso, ora che ci penso, alcune volte mi ha chiamato così: GUERRIERA, parola che mi rimbomba oramai costantemente nella testa e la consapevolezza avanza... Se voglio vivere mi pare di capire che devo fare questa scelta... ESSERE UNA GUERRIERA, mente, anima e corpo...Solo con l'unione di questi tre elementi la cosa è fattibile, e mi pare che ci siamo...

Quindi sono arrivata al punto. In tutto ciò è evidente che serva un notevole spirito di sacrificio, ed è ora che faccia alleato anche lui, dopo averlo snobbato per troppo tempo... Quindi (quasi) sola contro tutti vado per la mia strada... Ho scelto.

Nessun commento: