martedì 15 giugno 2010

Ebbene, si...

Oggi faccio la sborona.
Ultimi aggiornamenti sulla mia attività schermistica, che da poco, circa 2 mesi abbondanti, è tornata alla grande. Ho fatto 3 gare, ehi, dico 3, eh... E me ne manca ancora una quarta... E dico: ufficialmente sono terza in regione, e diciannovesima in Italia, e dico: con solo 2 mesi di allenamento!! Ma quanto sono figa?!?!TANTISSIMOOOO!! Eh eh eh... E se mi alleno tutto l'anno che succede? Spacco tutto?!?! Si, probabilmente si. Anzi: credo proprio di si. SONO TROPPO BRAVA!!

Mi sembra di sentire la solita frase dei prof a scuola "sua figlia ha le potenzialità, ma non si applica." Come dire...Niente di più vero? Embè, il classico "minimo sforzo, per il massimo risultato" (ovviamente il massimo risultato per il minimo sforzo...) Ah ah ah!! Lo so bene, anzi, e quindi mi chiedo: e se mi applico di più che succede?!?! Decisamente la risposta a questa domanda è da un po' la prossima curiosità che voglio soddisfare... Eh eh eh!! E come dice da ieri il mio piccolo brother KEEP IT REAL, rendilo vero...

E con questo vi do la buonanotte... ^_^

Nessun commento: