martedì 8 giugno 2010

Fiducia e paura...

Eternamente unite, e io me ne accorgo solo ora.
Caro Psyco, mi hai lasciato un gran grattacapo per queste vacanze estive... Eh eh eh!! E mi sto trastullando per benino... Aaaaaaaaaaaah!! Opposte, ma complementari, unite da un sottile filo che è dato a vedere solo a chi vuol vedere. Bene. E intanto io mi crogiolo nella mia ennesima morte di paletti societari (?!?!) prima di risorgere in nuove verità...

Ultimamente sto morendo un po' troppo spesso, ella Madonna!! (fatemi passare l'espressione, che sti sta proprio... ^_^). Apperò... Al solito mi ritrovo ad aver difficoltà a sorridere in questi momenti, perchè l'incazzo che ho conme stessa è più forte, soprattutto perchè adesso come adesso vedo pure molto bene dove sbaglio, quando per mettermi sulle difensive mi aggrappo a quei classici comportamenti nevrotici ereditati dalla mia mamma... E rispondo con toni veramente acidi... Ullala!!

Per fortuna c'è sempre quella piccola fiamma, la mia buona stella, che mi guida anche nei momenti più bui!! Go on, Ro', go on... ^_^

Nessun commento: