lunedì 24 novembre 2008

Trrrr - trrrr - trrrr...

Oggi sono di buonumore, ma senza parole...
Ci sono molte cose che non capisco a questo mondo e faccio una difficoltà assurda ad accettarle, ma non credo proprio di impormi con cattiveria su di loro, no, questo no, però mi dispiace che siano così, perché sicuramente potrebbero essere molto più belle, propositive e di aiuto al mondo.

Mi riferisco a molti comportamenti umani... E poi mi chiedete perché amo alla follia i miei coniglietti? Perché tra le loro innumerevoli qualità nascoste c'è quella di non essere stupidi come la maggior parte del genere umano. Scusate, sarò cinica quest'oggi, ma ho appena avuto a che fare con uno di questi soggetti!!

Io mi chiedo cosa costi essere sinceri, ad esempio. Si spreca molta più energia a inventarsi bugie credibili, ricordarsele e tenersi dentro la verità... No?!?! è che sono spesso stufa delle cose brutte ed inutili di questo nostro mondo e non sempre ho le forze di andare avanti, così mi rinchiudo in casa per lunghi periodi in compagnia dei miei prodi (e imparo il dialetto cunicio)!!

Ultimamente, per tutta una serie di "cose" mi sono accorta di quanto senso di colpa circoli nella nostra società... è quasi tutto un senso del dovere, che ti fa salire il senso di colpa, perché D.E.V.I!! E meno male che le svariate costituzioni di basano anche sul principio di libertà... Ci raccontiamo le balle da soli!!

Poi io, sono un'esperta di senso del dovere... Eh eh eh!! Ma me ne voglio liberare perché mi rode dentro da morire, mi incupisce terribilmente e poi non mi riconosco più... E vorrei anche fregarmene altamente di tutti quelli che invece mi vorrebbero col senso del dovere e questa è la parte più difficile!! Perché tra queste ci sono anche persone a cui voglio bene e mi dispiace deluderle, ma non posso vivere per soddisfare le aspettative degli altri: quindi chiedo venia!!

Magari scriverò loro una lettera di sentite scuse... ; ) Oggi mi sento fuori di testa come i sacerdoti dei santuari giapponesi dei fumetti, vestita con un lenzuolo bianco a suonare il tamburello e urlando per le vie della città!! Chiedo venia anche per questo... ; )

Nessun commento: