venerdì 7 novembre 2008

Benvenuta Sofia!! ovvero "fare la zia mi distrugge" ; )

Oggi, anzi ieri sera sono diventata zia per la seconda volta. Questa volta sono diventata zia della piccola Sofia, e appena avuta la notizia, e cioè questa mattina, mi sono colazionata, lavata, vestita, per fare il mio dovere da zia!! E vi dirò: mi piace proprio fare la zia, e uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare... Anche se con Aprile lo faccio part-time causa lontananza, ma la piccola Sofia fin tanto che sarà qui a Trieste me la spupattolo per bene!!

Quindi, dicevo: pronta per uscire, esco per prendere il necessario: tortina Sacher per festeggiare e rifocillare la neo mamma, pacco di pannolini e super confezione risparmio di salviettine umidificanti pulisci popò, regalino da parte mia, regalino da parte della mia famiglia di pelosi e via destinazione Burlo!! Solo Babbo Natale va in giro con più regali e regalini di me...

Sono stata in ospedale credo quasi 4 ore abbondanti. Quando sono arrivata lì la piccola dormiva, ma io credetemi avevo una voglia di stuzzicarla non da poco, ma sono stata buona, ho aspettato che si svegliasse... Poi l'ho presa pure in braccio, ho aiutato Michi ha cambiarla e l'ho vista mentre l'allattava: sono proprio belle da vedere, nonostante l'aria provata di Michi!!

Tornata a casa ero stra-stanca... Mi sono appisolata davanti alla tv, perché barcollavo per casa dalla stanchezza, tanto che mi sono dovuta arrendere a sdraiarmi sul divano e appisolarmi... Cavolo!! Fare la zia stanca proprio tanto... però devo ammettere che è un lavoro proprio emozionante!! ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutte tutte a far la zia! è il lavoro più bello del mondo!!!