giovedì 27 novembre 2008

Benvenuti al circo Obi!!

Benvenuti siori e siore,
oramai è quasi una settimana che mi sveglio con il circo in casa, lo spettacolo inizia puntualmente alle 9 del mattino e io ho pure un ruolo molto importante nelle acrobazie cunicie: faccio da tappetino elastico!!

Ebbene si, quando Obi, Leila e Yu arrivano da me e iniziano a saltare per il letto, non badano a dove mettono le loro zampine sante, che sia il materasso o il mio stomaco poco importa... sennò dove starebbe la difficoltà delle acrobazie che svolgono?!?!

Stamattina a darmi il buongiorno è stata Leila, dato che al mio primo aprir degli occhi mi ritrovo sempre a faccia a faccia con uno di quei tre musetti pelosi. Leila riesce a essere abbastanza delicata nei suoi modi, nonostante il solletico che i suoi baffoni provocano alle mie narici... Eh eh eh!!

Però raga', devo ammettere che nonostante l'ambaradan che mi ritrovo già di prima mattina questa sveglia è molto meglio dell'insopportabile DRRIIIIN di una qualsiasi sveglia meccanica, qui siamo proprio su un altro mondo, tutto natura!! Ma soprattutto tanto movimento mi mette di buonumore... ; ) Buona giornata a tutti!!

Nessun commento: