martedì 30 ottobre 2007

Panni sporchi e conigli

...E poi si trema davanti alle zucche spiritate e alle streghe di Halloween: MA VAAAA!!
Il primo quesito di questa giornata fredda e piovosa è: se si è soliti dire che i panni sporchi vanno lavati in casa propria e poi c'è sempre questo tempo da lupi, uno 'sti panni dove li mette a stendere? E soprattutto quando mai si asciugheranno? Si, lo so che non tutti hanno la fortuna di avere delle corde fuori dalla finestra o in giardino, e che la maggior parte delle persone usano sempre lo stendino, anche se quando è tutto aperto occupa tutta casa... Ma io nel mio piccolo sono stufa di corde, stendino e roba da lavare!! E meno male che nella realtà dei fatti è la lavatrice che pensa a lavare i panni sporchi, perchè sennò dover pensare seriamente anche a quelli... AHIA!!

...E poi, e poi, e poi, devo ammettere che la notiziona di oggi è che la piccola Yumi Terminator da oggi è ufficialmente agli arresti domiciliari per aver cercato di conquistare il mio territorio. Si, insomma, come i vecchi contadini, si litigava per un certo angolo della camera lilla, una volta spazio comune e ora divenuta camera mia. In realtà già prima c'era un letto proprio in quell'angolo, e ogni tanto ci scappava una santa pipì territoriale, però sotto al letto. Ora che ci ho portato il mio futon, e che più sotto del futon non c'è proprio niente se non il pavimento, ebbene si, è successo!! Quindi: a mali estremi, estremi rimedi!!

Per oggi è tutto, e mi tocco il mio bel nasino, prima che sicura che oggi non possa succedere altro poichè la giornata volge al termine, ecco che, appunto, succeda ancora qualcosa... Insomma la notte delle streghe è domani, anche se già oggi la piccola Yu non mi ha fatto scegliere tra dolcetto e scherzetto!!

Eh eh eh... E ricordatevi che nell'oscurità c'è sempre un coniglio nero dagli occhi dolci che si aggira loscamente... E una coniglietta dai lunghi capelli e dall'espressione monotematica che lo segue... Eh eh eh!! La terza, per fortuna è rinchiusa nelle segrete della mia casa!!

Nessun commento: