martedì 19 aprile 2011

Fase "Aspettando il grande cocomero"


In realtà sono già un passettino avanti, perchè ho realizzato di essere in questa fase in cui si aspetta, poi si aspetta, si aspetta e si aspetta ancora non si sa bene cosa, e non vedi l'ora che succeda, e ci rimani pure male che continua a non accadere niente... Ma proprio niente di niente.

Quindi mi sorge il dubbio: forse perchè accada qualcosa che mi entusiasmi devo muovermi io? Apperò!! Aspettare il grande cocomero è veramente dura, bisogna avere una pazienza e una fede... Interminabili!! Ih ih ih... Fin fine è come aspettare Godot, che non arriva mai, ma si continua sempre imperterriti... Caro Linus, non credo faccia proprio per me, posso farti compagnia per un po', ma alla lunga mi annoio pure e preferisco lasciarti per nuovi lidi...

Grande cocomero, grazie dell'appoggio, ma ora è tempo di andare!! ^_^

Nessun commento: