lunedì 18 aprile 2011

come la Madonna dai 77 dolori... ^_^

Ancora stordita, forse perchè non ho fatto quel famoso viaggio di laurea di cui tutti mi dicono che "serve proprio", ma, ahimè, che ci devo fare?!?! Non è che non abbia voglia di fare, anzi, ma non lo sento così necessario... Oddio, forse non lo sentivo fino a ieri, in cui ho avuto un crollo fisico non indifferente: dopo una notte agitatissima mi sono svegliata come la Madonna dai 77 dolori (come mi diceva mio padre da piccola, quando mi lagnavo per ogni cosa!!).

Effettivamente ieri non ce n'era per nessuno: dolori muscolari alle gambe, bacino rigido, nausea, succhi gastrici a go-go, spossatezza, mal di testa, aria in pancia... Argh!! Ed ho capito che forse forse ho tirato troppo la cinghia pure in queste ultime due settimane, soprattutto con i pensieri riguardanti il dilemma "Pontificio o non Pontificio"... Mah!! Vedremo...

Ma oggi sono quasi pronta, nel senso che sono pronta a guarire, senza portarmi dietro pacchetti inutili e pesanti, ed a pensare ad una cosa per volta, poichè ora è evidente che mi risulta difficile fare troppe cose insieme, quindi pian pianino... Regola fondamentale!! Madoooooo', vedete cosa succede quando uno si appoggia sugli allori di essere diventato dottore? Pensa di poter fare tutto, e invece si accorge che non sa nemmeno scrivere!! Eh eh eh...

Bene, ora è ufficiale: RICOMINCIAMOOOOOO!! ^_^

Nessun commento: