giovedì 7 aprile 2011

31 marzo 2011 -part 3-


Ed infine non poteva mancare una bomboniera a forma di coniglio... Ah ah ah!! ^_^ Ringrazio sentitamente Patrizia che mi ha aiutato nella creazione di questo piccolo gioiellino agreste!! Anzi, se non ci fosse stata lei, chissà cosa avrei combinato io... o.O Dalla gioia di questo mio traguardo ho sparso bomboniere su tutto il territorio nazionale, europeo e non solo, una delle mie bomboniere arriverà fino in Sudan, credo, o al massimo si fermerà a Parigi, comunque sempre international, considerando quelle in Spagna e Inghilterra!!

Forse qualcuno si chiederà perchè le bomboniere di laurea, poichè non è molto usuale, ma per me è una questione aperta dalla terza elementare, quando ho fatto la comunione... Ok, mi spiego meglio:

Per la comunione i miei genitori decisero di prendere le bomboniere più orribili della storia dell'oggettistica inutile scambiando un mio "carino" come grande entusiasmo per un temperamatite a forma di pagliaccio da mettere appunto sulla bomboniere. premettendo che odio la figura del clown, ma forse all'età di 9 anni non avevo ancora palesato la cosa, devo dire che quel "carino" voleva essere un modo gentile per dire "patetico" e mostrarmi qualche oggettino inutile più originale ed incisivo, ma mi sembra chiaro che sono stata totalmente fraintesa, così aspettai con ansia la cresima per poter rifarmi sul mio diritto di scelta sulle bomboniere.

Ma (e c'è sempre un ma) all'avvicinarsi della fatidica data mi è stato detto che no, non si usava fare le bomboniere per la cresima... No, noooooooooo!! Maledetti... Così me la sono legata al dito ed ho aspettato fino alla prima occasione utile: la mia laurea, colta al balzo poichè se aspetto di sposarmi... Ah ah ah!! E poi, sinceramente, doveva essere comunque una cosa solo ed esclusivamente mia!! Ah ah ah...

Ho aspettato 20 lunghi anni, e forse anche qualcosa di più, ma ne è valsa la pena: confetti per tutti!! ^_^

Nessun commento: