sabato 16 aprile 2011

31 marzo 2011 -part 4- la foto ufficiale!! ^_^


Ed eccomi al momento della presentazione di Obi Wan alla commissione di Laurea... ^_^ Momento clou di tutta la giornata. Questa proprio non me l'aspettavo da parte del mio relatore, ma proprio no: grandeeeeeeee!! "Il libro è dedicato a questi tre signori... " e alza la tesi aperta alla pagina con la foto di Obi, Leila e Yu', e io solo in quel momento, oramai rilassata dalla discussione conclusa, realizzo che sta parlando dei miei tre cucciolotti e che forse è il caso di presentare Obi alla commissione!!

Vi dirò una cosa: ieri ho visto per la prima volta il filmino della mia laurea e il mio relatore era da mo' (scusate la parlata romana, ma non lo so più tradurre in italiano da un pezzo!!) che teneva la mia tesi aperta alla pagina della dedica con Obi, Leila e yu' come riferimento!! Ah ah ah... Ah ah ah!! ^_^ Da morire dal ridere... Che sensibilità cunicia, chi l'avrebbe mai detto!! Eh eh eh...

Nessun commento: