mercoledì 19 gennaio 2011

Relazione finale sul progetto "Leila"...


Conclusa la visione della II triologia di Star Wars questi sono i risultati. Beh, questa nella foto sono ovviamente io... Forse mi sono fatta coinvolgere un po' troppo?!?! ^_^ Veramente è un momento di scazzo tesi -.- Non je la fo' più!!

Allora allora, a Leila di vedere i film sostanzialmente non glien'è fregato una cippa... Ottimo!! Ma io nel frattempo ho realizzato che la Forza è pure con lei... 'Azz, mi chiedo com'è che non ci ho pensato prima, e pure la cosa è così logica. Quindi adesso a casa ho un'altra coniglietta potenzialmente jedi. E come ha detto una mia piccola conoscenza, vorrà la spada laser rosa... o.O

Obi e Yu' hanno visto la triologia con interesse minimo, ma sempre più di quello dimostrato da Leila insomma, poichè entrambi contrariati ma con motivazioni diverse: Obi perchè, come già detto nel post precedente, il personaggio di Obi Wan oltre a essere vecchio, muore pure... E mi ha dato della jettatrice... Yumi perchè ora pretende di vedere pure la tetralogia (si dice così?!?!) di Terminator... Mentre io ho appena comperato i film di Alien: ha tutte le ragioni per sentirsi offesa!! ^_^

Io, oltre ai covoni di trecce in testa, beh, mi sono inaspettatamente commossa, quando nella scena finale dell' Episodio VI - Il ritorno dello jedi, ho visto lo spirito di Anakin Skywalker, che nella versione rimasterizzata è quel patatone di Hayden Chri​stensen, attore che lo interpreta del prequel... Insomma, una bella sorpresa, ma non perchè c'era il figo di turno, ma perchè dopo tanta sofferenza, rivedere Anakin buono mi ha aperto proprio il cuore... (Si si, sfottete voi amiche insensibili!! ^_^) Insomma: quanto ho piantoooo!!

Bene, che la forza sia con voi... Io ora vo' al Burger King!! o.O

Nessun commento: