mercoledì 26 gennaio 2011

E il progetto "Yumi Terminator"?

Dopo un'esplicita contestazione da parte di Yu', grugni, morsi e pipì in quantità, ecco che mi sono arresa all'evidenza e questo pomeriggio sono andata a prendere i 4 film di Terminator, perchè anche Yu' vuole sapere, e ne ha tutte le ragioni!! ^_^  Devo ammettere che non sia molto interessata a Terminator, oddio, magari anche si, ma è che Schwarzenegger non mi pare stia proprio nella Top Ten dei miei attori preferiti... Ma va bene comunque, per Yu' questo ed altro, insomma glielo devo!!

Così il progetto Yu' è iniziato e la proiezione casalinga di Alien mi sa che slitterà di almeno una settimana... Beh, devo ammettere che le mie lacune in materia di film sono decisamente enormi, e poi faccio pure la sborona dando ai miei conigli nomi tratti da film senza nemmeno ricordare le caratteristiche dei personaggi. Sono sempre andata d'istinto e finora mi è andata pure decisamente di culo, nel senso che ho scelto bene...

Stasera alla fine del primo Terminator, mi son detta "'Azz!!" E dopo mi lamento se la piccola patatona di casa rugna... Così mi sono fiondata a leggere le trame sulle copertine degli altri dvd... Si, si, diciamo che sono fiduciosa... Diciamo che non posso essere altrimenti!! Uhm... Chissà cosa verrà fuori da sto progetto!! ^_^

Nessun commento: