domenica 16 gennaio 2011

Il progetto "Leila"

Bene, da qualche ora è ufficialmente iniziato il progetto "Leila".

Ok, immagino che vi stiate chiedendo cosa sia, e soprattutto perchè porti il nome della mia coniglia... Tranquilli, non è un esperimento su di lei ^_^ e ora ovviamente spiegherò tutto.

Qualche settimana fa a casa abbiamo guardato per l'ennesima volta in tv la prima triologia di Star Wars, e con "prima" intendo quella che racconta la storia di Anakin Skywalker. E per l'ennesima volta alla fine ho esclamato "Leila, guarda: qui sei nata!!" nel momento in cui Padme mette al mondo i due gemelli.

Solo che a differenza di tutte le altre volte, stavolta ho avuto l'illuminazione che Leila conosce tanto bene la storia d'amore tra i suoi genitori per tutte le volte che le ho detto pure "Leila, guarda: quelli sono i tuoi genitori!!", quanto non conosce assolutamente la sua storia, poichè non abbiamo mai, ma proprio mai, guardato la seconda triologia in cui la protagonista è lei...

Detto ciò, mi son ripromessa di farle vedere la sua storia, o meglio: di farmela vedere, perchè effettivamente mi sono resa conto che ho solo vaghi ricordi infantili del personaggio di Leila... E soprattutto alla luce dei fatti di qualche mese fa, in cui avevo scoperto che Leila era sempre triste, perchè la trascuravo... Embè, glielo dovevo proprio!!

Quindi appena tornata dalle vacanze natalizie mi sono fiondata in negozio a comprare pure la seconda triologia e appena conclusa la IV stagione di Criminal Minds, ecco che stasera abbiamo iniziato a guardare l'episodio IV-Una nuova speranza. Fin dalle prime battute del film vedere che la principessa Leila sfodera un bel caratterino mi ha decisamente colpito, non la ricordavo proprio così!! ^_^ Quindi ora, sarà proprio da vedere che succederà a casa... Eh eh eh!!

P.S. Intanto penso che Obi sia incazzato con me perchè in questo film Obi Wan Kenobi muore... Mi sta guardando contrariato come se fossi una portatrice di jella!! o.O... Ok, ho capito: vado a pulire quell'esercito di cloni piccoli, rotondi e marroni che si arruola ciclicamente nel mio soggiorno... ^_^

Nessun commento: