venerdì 31 dicembre 2010

Buon Anno del Coniglio a tutti!! ^_^


Anche il 2010 sembra stia terminando, forse c'è già chi festeggia e chi invece si appresta a farlo... Al momento le mie nozioni di matematica e geografia mi consentono solo di constatare che qui mancano 11 ore e 40 minuti circa al nuovo anno...

A me sinceramente non è che interessino molto i festeggiamenti, anzi di questi tempi mi sento sempre una piccola Grinch, perchè manderei Natale e Capodanno al Paese di Molto molto Lontano a vedersela con Shreck... è che non ho bisogno di loro per avere un motivo per festeggiare o, come si dice spesso in prossimità del Natale, di essere più buona, ecco... Credo di essere enormemente fortunata per ciò, non tutti se lo possono permettere... E ne vado fiera... Sebbene poi il periodo natalizio mi vada sempre un po' più stretto.

Quindi anche quest'anno voglio rinnovare i miei auguri, non di Buon Anno, ma di Buona Vita a tutti... A chi ha imparato a viversela nel corso del 2010, a chi imparerà nel corso del 2011 e degli anni seguenti, ma soprattutto a chi non può viversela ancora come vorrebbe... A coloro che lottano ogni giorno per le necessità primarie della vita e la realizzazione dei propri sogni, a loro i miei auguri più sentiti e la mia stima più grande.

Infine, vorrei precisare che per l'oroscopo cinese è l'Anno del Coniglio (per essere precisi dal 3 febbraio...) Vi pare che una notizia del genere mi potesse passare inosservata? ^_^ Eh eh eh... Direi che non c'è altro da aggiungere... come una tesi nell'anno del Coniglio... Ih ih ih!! ^_^

Nessun commento: