lunedì 27 dicembre 2010

32barra^_^...

Aspettando le foto della festa 32barra3, di cui vorrei raccontare in un post a parte, ecco che tra un fazzoletto e l'altro (moccio imperversat...) è arrivato anche il giorno ufficiale del mio comple... Avrei preferito non portarmi dietro l'Alien, ma, sebbene un po' brontoli, non mi scoraggio!! Con tutta sincerità vorrei sciogliermi in una doccia calda calda, ma non so se l'effetto possa essere effettivamente rigenerativo... Ih ih ih!!

Intanto sono qua nel soggiorno di casa di Irene con la gatita e Yuri... Tutti gli altri al lavoro o al "cole" (la scuola della mia bella nipotina!!). Mi cerco... Che non rende come il triestino "me zerco", ma effettivamente è così... Uffaaaaaa: posso passare direttamente alla giornata di domani?!?! Non per il comple, anzi vorrei super festeggiare... Ma proprio oggi sto Alien doveva regalare momenti da... brividi?!?! E che ca***!!

Ok, mi sa che mi butto in vasca, aspettando tempi migliori e cantando con voce super nasale "Happy Birthday to me!!" ^_^

Nessun commento: