mercoledì 22 dicembre 2010

Fly me high to Marbella sky!! ^_^

Dunque dunque, sicuramente finora questo Dicembre 2010 si sta presentando come il mese meno produttivo del mio blog, cosa che non mi sarei aspettata nemmeno io, ma sorpresa delle sorpresa sembra che almeno la mia tesi sia arrivata alla sua tanto desiderata conclusione... Beh, se non scrivo da una parte, scrivo dall'altra, no?!?! ^_^

Sinceramente è stato tutto un tener duro nelle ultime settimane, a causa delle scadenze pre-partenza, pre-laurea, pre-scassamento di maroni di tutti i generi, ma ora, e finalmente, sono in quel di Marbella per entrare al più presto in modalità "riposo" per recuperare la stanchezza degli ultimi mesi... Che devo ammettere di sentire tutta...Credo di non essere mai stata così produttiva in vita mia, e nonostante la stanchezza, ho sempre molta voglia di lavorare, meglio di creare... E quando sono stanca, ma comunque vorrei continuare nei miei lavori, ecco che per un pelino non mi arrabbio, poichè capisco che è ora di staccare e riposare un po'!!

Anche stamattina mi son messa a scartoffiare con le cartine della tesi, poichè proprio l'altra sera, ancora dalla mia stanza lilla di Trieste, ho trovato una curiosa cartina di Monastero di Aquileia del 1887 con tantissime, per l'esattezza 32, belle (ma solo ai miei occhi, credo) sepolture proprio nella mia amatissima braida della Pila. Quindi ancora un po' di lavoro e qualche aggiunta alla tesi, ma in modalità di stand-by, perchè sennò decisamente nun je la posso fa'!!

Nessun commento: