domenica 31 ottobre 2010

Leila veste Halloween...

Non credo che sia un caso che proprio stamattina appena sveglia sento dei rumori inquietanti provenire dal soggiorno (oltre ad essere stata svegliata da rumori molesti provenienti da sotto il letto!!). In realtà il rumore che sento è ben conosciuto: qualcuno sta rovistando nel sacchetto del fieno, ma quello che mi suona strano è che sia fin troppo continuo. Quindi mi alzo e vado a controllare. Premetto che da qualche tempo a questa parte il sacco del fieno sta, ma solo per una questione estetica, dentro ad una bella borsa di plastica bianca con la scritta Blondie. Ciò non distoglie Obi, Leila e Yu', ma soprattutto Leila, dal capire che il loro fieno è lì.

Bene. Vado in soggiorno e ai miei piedi vedo un rumoroso fantasmino ovviamente bianco e con la scritta "Blondie". Già Yumi quest'anno aveva dato prova delle sue doti più o meno illusioniste da piccola Houdini, ma quello che saltella per terra è veramente curioso: guardo dentro la borsa bianca e trovo il sacco del fieno... Guardo dentro il sacco del fieno e trovo il fieno e... Leila, che mangia tranquillamente!! o.O... O.o... Io a volte, c'è poco da dire, resto esterefatta, ma appena nella mia mente si delinea la data di oggi mi dico "Halloween, po'!!" Fienetto o scherzetto?!?! ^_^

Nessun commento: