venerdì 15 ottobre 2010

Alla prima stagionale mi presento così!!


Bene, domani si parte per Busto Arsizio, dove si disputerà la I prova Master di spada... E bene, ho deciso, non lo so, mi viene dal cuore, ma arrivo così, forse ancora un po' in fase di assestamento, ma abbastanza cosciente di essere questa Guerriera Romantica, si si, proprio questa della foto... Non è una questione di risultato, vi dirò che sinceramente stavolta me ne frego, è una questione di cuore, di anima, di testa... Come dire... Consapevolezza? La chiamerei così ^_^. Ho avuto un po' di difficoltà ad accettare l'immagine di me riflessa in questa foto, ma ora mi sento pronta: se questa sono, e non poco orgogliosa di ciò in realtà, questa ho deciso di essere per me e per gli altri... TUTTI GLI ALTRI!! ^_^

Nessun commento: