giovedì 7 ottobre 2010

Gatti e misfatti: la piccola strega che c'è in me!! ^_^

Oggi sembra proprio non esserci trippa per gatti: sono sulla tesi da stamattina presto, ma sembra non esserci niente da fare, non ne sto cavando fuori mezza riga decente, ma solo frasi scollegate tra loro... A.R.G.H e doppio U.M.P.F entrambi rigorosamente a caratteri maiuscoli!! Perchè? Perchè oggi che finalmente mi sento lucida e volenterosa sono in una situazione di scacco al re? Ih... ^_^ La risposta ce l'ho da mo' chiusa segretamente nell'angolino più remoto della mia zona d'ombra... Terrorizzata dal giudizio degli altri non dirò mai e poi mai dove sono concentrati ora i miei pensieri, sebbene sappia che ammetterlo pubblicamente potrebbe essere decisamente utile per togliere il re da questa situazione imbarazzante!!

Anche Apuleio e Ciuchino, i miei due neuroni, con tanto di sciarpetta al collo e braccio alzato mi stanno intonando un sentito coro da stadio. "Scema!! Scema!!"... Forse è proprio il caso di tirare fuori le palle: a Ro', poi ti chiedi perchè la notte ti sogni di Paperino?!?! In certi contesti sei imbranata quanto lui, soprattutto quando sai bene, moooolto bene dove sta l'errore... E non hai il coraggio di superarlo, anzi non si tratta nemmeno di coraggio, anche si, ma sopratutto di orgoglio. Quindi fai un respiro profondo e racconta... Ti!!

Allora, allora: sono tanto incuriosita da un ragazzo che ancora non conosco... Sacrilegioooooo!! Traggggggedia... ^_^ Ecco svelato l'arcano mistero: quando una foto, poichè di questo si tratta, si insinua in me scatenando una straordinaria curiosità che rasenta l'incontenibile... E non è la prima volta, ora che ci penso!! Mi chiedo come sia possibile... In questo momento è come se ne fossi infattuata... Ardente voglia di conoscere il tipo in questione. Mi sembra una reazione spropositata la mia... Eh eh eh!! Ecco perchè mi sembra che svelare le mie sensazioni al momento rasenti la vergogna... Ma scrivendo, effettivamente mi vien da sorridere, piuttosto che puntarmi il dito contro: che tesorina che sono!! ^_^

Nessun commento: