venerdì 29 ottobre 2010

it's raining pegs, Hallejulah... ^_^

Ops, che fine ho fatto? Ehm ehm... Eh, la tesi!! Eh, la scherma!! Eh, i conigli!! Eh il lavoro!! Avevo un po' fare (in realtà il solito... ^_^) ma è arrivato il freddo a far aumentare notevolmente le mie ore di sonno... E la marmotta che è in me richiede innumerevoli ore di sonno in più, e io, e credo solo io, vado già in giro con i guanti di lana... ^_^ Yeah!!

Ho fatto pure la gara a Busto Arsizio, non mi pare di avervi detto che èandata bene, mi sono comportata veramente bene dando il meglio di me e ne sono decisamente orgogliosa!! Figaaaaaa... (E vabbè, lasciatemi questo volgare francesismo... ^_^) con qualche esercizio di Chi-Kung per mantenere un certo equilibrio interno... Eh eh eh!!

E poi Obi, Leila e Yu' che continuano a essere belli e peperini per casa, come non mai!! Da qualche giorno pure Obi si è messo a sbuffare alle altre due per farsi valere... Madoooooo', qua la situazione rischia di degenerare... ^_^ (la verità è che io mi ci diverto troppo a guardarli!!). Inoltre sto valutando che foto mandare al concorso per un calendario di conigli... Già il fatto che posso mandare 2 foto e io ho 3 conigli, è un problema non da poco... E poi la quantità industriale di foto che ho...Che poi dovrei pure riordinare... Eh eh eh!! Una l'ho già scelta... Mi sa che partecipo solo con quella... ^_^

Nessun commento: