mercoledì 22 settembre 2010

Una trappola per Yu'... Sembra il titolo di un film!!

Ieri sera sono andata a dormire presto con il chiaro intento che NESSUNO avrebbe potuto svegliarmi sta mattina: no telefono, no campanello, no pubblicità, no camion delle immondizie, no donna delle pulizie... Insomma NIENTE di NIENTE!! Tutto ciò perchè volevo svegliarmi presto, ma riposata.

Ovviamente non è stato così. Mi sono svegliata di soprassalto sentendo un verso strano provenire da una zona ancora non precisata della casa: mi alzo, inforco gli occhiali e mi precipito in camera grande. Vedo Obi, Leila e Yu' sotto allo stendibiancheria, ma ancora non capisco. Obi come mi vede scappa di fretta e furia dietro al futon (oggi è tutto il giorno che scappa...) Leila rimane là dove l'ho trovata, accanto a Yumi che tutto un tratto fa di nuovo quel verso, cercando di divincolarsi da qualcosa a cui è rimasta impigliata.

Mi avvicino con il cuore a mille, iper premurosa come al solito: Yu' si è incastrata con il collo nel buco (grande ^_^) dell'orlo oramai consunto della braga della mia salopette che era ad asciugare sullo stendino!! Per fortuna niente di grave, anzi in un nano secondo era libera, e dopo due minuti rugnava e mi mozzicava quasi tranquilla in braccio con gli occhioni dolci da cucciola che ne ha passate tante!!

Io con il cuore ancora a mille per l'adrelina del risveglio vado a vedere l'ora: le 7... Noooooo!! Io volevo dormire almeno fino alle 9, era il mio buon proposito di ieri sera, volevo, DOVEVO... Ma so che oramai dopo questa botta di adrenalina con cavolo che mi riaddormento. Quindi rassegnata prendo un pangocciolo e le chiavi di casa per andare a fare colazione dai miei, così li saluto e gli faccio vedere quanto mattiniera sono!! Eh eh eh... ^_^

Nessun commento: