martedì 7 settembre 2010

E così finisce un'altra stagione...

Notizia shock arrivata nella tarda serata di ieri: il "mio" SetteLune chiude... Anzi, ha già chiuso.
Bene, o male... Un altro capitolo della mia vita si chiude così, la piccola comunità del SetteLune creata in quest'ultimo anno si dovrà disperdere per altri luoghi ameni del centro cittadino... Uh!! Quei volti conosciuti pian piano tra una sigaretta e uno spritz sul trespolo del SetteLune con cui ho passato pomeriggi spensierati si dividono ognuno per la propria strada... Come la compagnia dell'Anello, come i cavalieri della Tavola Rotonda...

Che strano... E le parole non bastano mai per descrivere le sensazioni del momento. Si chiude una porta e si apre un portone... Ma quello che mi fa pensare più di tutto è che per me il SetteLune era oramai una certezza... Regola n° 1: mai dare niente per scontato... Decisamente!! Però devo ammettere che non mi sento persa, solo terribilmente dispiaciuta, ecco... o.O e un po' scioccata.

Sinceramente non so se io e Obi abbiamo bisogno di un'altra seconda casa al momento. Già l'averla trovata una volta mi ha insegnato a continuare a credere nei miei sogni, anche i più piccoli, che quando si desidera veramente qualcosa, quel qualcosa arriva, basta crederci... Ecco. Poi la domanda delle domande, dettata dalla mia costante premura per gli altri, arriva sempre: e gli altri? Cosa faranno? Io sto bene, ma gli altri? Umpf... Forse mi devo preoccupare un po' meno...


Con la foto di Obi saluto e ringrazio tutti i personaggi che ho incontrato nel piccolo mondo di SetteLune. E un grazie particolare a quella streghetta che mi ha accolto a braccia aperte nel suo magico mondo: non ti dimenticare che TI VOGLIO UN SACCO DI BENE!! ^_^

Nessun commento: