martedì 14 settembre 2010

Caso risolto!! o.O


Ebbene si, in serata ho colto in flagrante Obi, che continuava tranquillamente a rosicchiare il libro alle mie spalle (se io ero seduta in divano, lui che ci può fare?!?!). Scatto una foto a testimonianza che dico il vero, che poi mai mi si dica che accuso i miei coniglietti di cose che loro assolutamente non farebbero mai!!

E io che pensavo fosse stata Leila, non so perchè ma ne ero abbastanza convinta... Sarà che è una bronza coverta, come si dice qui da noi, insomma una che all'apparenza è tutta tranquilla, ma sotto sotto ha un bel caratterino... Leila appunto!! E invece come nel miglior poliziesco che si rispetti, subito prima della risoluzione del caso, ecco il colpo di scena che cambia le carte in tavola, ecco che finalmente quel dettaglio che era sfuggito fino a quel momento viene fuori e ora si che tutti gli indizi portano al vero assassino che fino a quel momento era il meno sospettato di tutti...

Ma sotto sotto aveva un buon motivo per farlo: Obi ha conosciuto il mio relatore l'ultima volta che sono stata a Roma, quindi lui sapeva (per sapere cosa, vedi il post precedente ^_^)!! Ecco l'unica relazione tra quel libro e uno dei miei conigli... Però come abbiamo già detto alla fin fine non si tratta di un delitto, ma di una sorta di giustizia divina, quindi cade qualsiasi capo d'accusa nei suoi confronti... Il caso è chiuso, la seduta è tolta... ^_^

Nessun commento: