domenica 5 settembre 2010

Obiiiiiiii... o.O

Ieri Obi è stato male... Io ero fuori dalle grazie di dio: Aaaaaaaah!! Era tutto mogio mogio, tanto che Leilina bella è riuscita pure a montarselo senza che facesse opposizione... Doppio aaaaaaaah!! (Che poi dico: Leila perchè ti devi montare Obi se sei tu il capo di casa?!?!)...  Il fatto è che queste cose (lo star male intendo, no il montarsi a scopo territoriale) succedono così di rado in questa casa, che vedere uno di loro solitario e mogio mogio fa veramente una certa impressione... Soprattutto quando sai che non si tratta di una contusione da corse pazze e salti tonti, ma di un malessere di altra natura... Ti chiedi veramente "che succede?".

Io sono riuscita a tranquillizzarmi solo quando l'ho visto bere mezzo beverino di acqua, poichè prima se ne stava in un angolino tutto solo senza toccar cibo... Cipollino mio, aveva pure i suoi bei occhietti dolci tutti sciupati... Amore di mamma!! Così per fortuna sono riuscita a dormire tranquilla, sennò avrei fatto di tutto per poterlo accudire durante la notte... Decisamente troppo apprensiva, anche perchè così è come se non confidassi nelle loro abilità di autoguarigione, come mi ha insegnato il nostro (?!?!) veterinario!!

Mmmmmmmmh, Ro', devi fidarti di più degli altri: D.E.C.I.S.A.M.E.N.T.E!! E soprattutto dei tuoi tre piccoli caccosauri casalinghi, che spesso la sanno più lunga di te, soprattutto per quanto riguarda il dolore fisico e il potere di autoguarigione... Su questo sono proprio dei ganzi e hai proprio tanto da imparare!! Eh eh eh... Così oggi, sebbene in migliori condizioni, ma ancora convalescente, abbiamo deciso di non andare alla festa di Emma, 4 anni, a cui Obi (rigorosamente con la "O" chiusa) era stato invitato... o.O

Nessun commento: