lunedì 18 maggio 2009

Tutti a Marbellaaaaaa!!

Ma proprio tutti, tutti e 4!! Famigliola al gran completo: Obi, Leila, Yu e la serva cunicia piccolaRo'!! Decisione presa nel giro di 24 ore e adrenalina al massimo!! Non ci credo ancora... Ancora un po' preoccupata per il lato economico dell'espatrio in comitiva e il cuore che batte in quel modo, che sai bene che ti sta indicando che stai facendo la cosa giusta... BUM BUM BUM!! Non ci credo ancora ; )

Obi mi guarda con la sua espressione da "allora partiamo?!?! Ti sbrighi?", mentre Leila e Yu, beh... sembrano che non abbiamo lo stesso interesse che per la parola "pappe!!" mi guardano come per dire "si mangia?!?! Sennò non siamo interessate!!" Però stasera devo ammettere che sono tutti e 3 molto, ma moooooolto peperini...

Intanto c'è da dire che abbiamo qualche problema di peso: siamo 1/2 Kg oltre il peso limite da poter portare in cabina... Speriamo che la mia buona stella mi assista come al solito... FU-FU-FU!! Ma come faccio a metterli a dieta, cavolo? Secondo me proprio non è fattibile... Qualcosa inventeremo!!

E così ecco che io e le mie 3 piccole pesti ci prepariamo per una nuova, nuovissima avventura... Anche se secondo me sono sempre io quella che si preoccupa più di tutti, sono sicura che Obi ha già spiegato a modo suo a Leila e Yu' di cosa si tratta e da qui ovviamente il loro poco interesse per la cosa, poiché non si mangia!! ; )

Voy... Buena noche a todos!!

Nessun commento: