martedì 26 maggio 2009

Le verità segrete di FaceBook... ; )


Ieri notte mi sono inoltrata in un allegro test di FaceBook dal curioso titolo "Quale simpatico personaggio della Bibbia sei?". Non che io sia un'assidua lettrice della Bibbia, ma visti i disegni carini che accompagnavano questo test, mi son detta "perché, no?". Quindi: ta-ta-ta, ho risposto a tutte le allegre domandine ; )

Il risultato è stato eclatante, tanto che non potevo non farvi partecipi di codesta rivelazione: "L'introverso Noè. Sei un grande patriarca, ma non ti piace stare in compagnia. Gli animali (tutti) li porteresti con te in giro per il mondo col diluvio universale."

Se è discutibile che non mi piace stare in compagnia, ovviamente sono rimasta folgorata dalla questione animali, visto l'imminente viaggio in cui parto con tutti, proprio come dice il risultato del test... Ovviamente aldilà dell'eventuale diluvio, però mi sono sbragata dalle risate!!

Devo ammettere che non ci poteva essere risposta più azzeccata... ; )

Nessun commento: