domenica 29 dicembre 2013

Ho un coniglio sovversivo che gira per casa!


Vedete questo musetto d'angelo che sta in casa mia da solo un anno e mezzo e ha un passato triste alle spalle? Ecco, questo è un coniglio dal carattere sovversivo! ^_^ Quello che io chiamavo "patata lessa" da qualche settimana a questa parte è diventato moooooolto vispo e va di atti vandalici qua e là, oltre che di scorribande per tutta la casa!

Spavaldo, spesso accompagnato dalla sua Yu', lo vedi zompettare per il corridoio. A volte si ferma in studio e viene a trovare me e Fiocchi con tanto di tirata di pantaloni e annusatina, altre volte invece va fino alla cucina ad indagare cose c'è nelle borse della differenziata.

Gli è preso pure di scavare così tanto nella lettiera da lanciar fuori il pellet -misto fieno e pipì- per la gioia di mamma... -_-' Si, per questo atto vandalico lo strozzerei, però allo stesso tempo mi riempie di gioia vederlo così a suo agio e sicuro di sè! L'altra notte mi ha svegliata alle 2 e mezza passate grattando la porta del soggiorno per uscire... Io dico: mai fatto, e lo ripeti pure alle 7 del mattino del mio compleanno in cui il regalo più grande è di dormire almeno fino alle 9! Vi giuro sembrava un terremoto, io e Fiocchi ci siamo svegliati di botto guardandoci reciprocamente negli occhi come per dire: "Cosa è successo?!?!".

Comunque non ha prezzo, qualsiasi atto vandalico di un coniglietto non ha prezzo... Perchè gli si perdona tutto?!?! Forse perchè zompettano sempre con quel bel sederino munito di pon-pon per aria in giro per la casa con splendida non chalance!

Nessun commento: