mercoledì 11 dicembre 2013

Amore è...

...Dormire culo contro culo con Fiocchi!!

Peccato che non riesca a fare una foto di questa simpatica scenetta mattutina: tutti e due sul lettone a due piazze, io girata da una parte, lui dall'altra, che ci diamo i fondoschiena uno contro l'altro.

Come capita pure quando stiamo spaparanzati sul divano: lui da una parte e io dall'altra con sempre qualche problema che non so dove mettere i piedi, perchè lui non si sposta -e meno male che è un bovaro piccolo- o come succede sempre più spesso negli ultimi tempi: che io mi addormento con il suo sedere che mi fa da cuscino, poi ad un certo punto lui se ne va dal divano e io mi risveglio in posizioni a dir poco imbarazzanti ed assurde... ^_^

Oppure capita come ieri sera che mentre mi prestavo a guardare la tv, dopo essermi preparata una calda e comoda postazione con tanto di coperta e cuscino... Ta-dan: eccolo che mi ruba il posto con molta nonchalance e un sorrisone di quelli che ti sciolgono...


...Ditemi voi come gli si può resistere!! ^_^

Nessun commento: