sabato 21 aprile 2012

Una serata speciale...

Negli ultimi giorni non sono stata benissimo... Niente di che, sicuramente psicosomatico, piccolissime immense questioni da risolvere nella mia testa, tanto che mi hanno portato a uno stato di leggero, ma fastidiosissimo malessere... Insopportabile, come dire: o sto male o non sto male. No "forse sto male"!!

Ma qualcosa è cambiato... Una serata in compagnia di lei, la mia migliore amica, che tangibilmente non vedo da quasi un anno. Ieri sera a casa mia, tranquille a mangiare quel che avanzava di una pizza al prosciutto e bere quel che restava di una bottiglia di Coca-Cola (non è che ieri casa mia offrisse molto...). E tra una chiacchiera e l'altra riguardare il terribile dvd della discussione della mia tesi e quello di una sua intervista ad una tv locale spagnola, tenerci strette le mani ricordando le sensazioni di quei momenti e le divertenti figure di meDda dettate dalle emozioni generate da quelle situazioni...

Un paio d'ore che mi hanno rigenerato, ognuna con i suoi dubbi e le sue difficoltà, ma con l'amore che contraddistingue la nostra amicizia, che è più unica che rara... Una un'altra così, ma dove la trovo!!

Io personalmente ho fatto le 4 del mattino, in solitaria nella consueta passeggiata "serale" con Fiocchi, a lavare i piatti, rifare il letto, a cazzeggiare ancora un po' davanti alla tv dicendomi "chissenefrega, stasera faccio tardi!!". E stamattina nonostante le poche ore di sonno, mi sento rigenerata, quasi nuova, deliziata dalla ore passate insieme a lei, gusto ancora il piacere della sua compagnia...

Si respira di nuovo... WOW!! ^_^

Nessun commento: