martedì 24 aprile 2012

Fiocchi, il lupo... o.O

La mia Tara produce sempre qualche piccolo effetto immediato.
Sebbene sia particolarmente arrendevole in questo momento, ieri sera Fiocchi mi ha fatto sganasciare dalle risate. Avendomi rotto qualche giorno fa una maglietta nuova, mai usata, ancora con l'etichetta su, ieri per dispetto ho deciso che visto che oramai era SUA, di fargliela indossare... Una maglietta bianca, con qualche sbuffetto, un paio di ricami qua e là e un bel fiocchettino sul davanti.

A parte la sua goffagine... Ah ah ah!! Ero morta dalle risate, era proprio bruttarello, sembrava quasi ciccione, per quanto per me sia il più bel cane del mondo, ma obiettivamente la maglietta gli cadeva proprio male, ma lui girava per casa con molta nonchalance, tanto che gliel'ho lasciata su... Vi giuro che gli mancava solo una cuffietta della notte in testa e un paio di occhiali da vista per assomigliare al lupo di Cappuccetto Rosso che si è mangiato la nonna!! Ah ah ah...

Grazie Totò, grazie per quei momenti di spensieratezza che mi hai regalato ieri sera, dopo la strage di sconforto presami in prima serata... Ancora tante battaglie si, ma presto tornerà il sereno.

Nessun commento: