giovedì 24 novembre 2011

Tempo al tempo...

In questo preciso istante dovrei essere impegnata ad ultimare l'articolo per la rivista spagnola... Ma ho un blocco che non riesco a superare e quindi, visto che la caporedattrice è irreperibile, beh, ho deciso intanto  di scarabocchiare qualche parola sul mio bellissimo blog, poichè son giorni che non passo di qua neanche per caso!! ^_^

Motivo? Il piccolo Fiocchi che cresce, e io con lui... o.O
Ebbene si, nell'ultima settimana ci sono stati enormi cambiamenti, in primis non ci sono più tappettini assorbenti per casa: ha imparato definitivamente a trattenere i bisogni, così da un giorno all'altro, diciamo che è successo domenica, il 20. è una data che sinceramente voglio ricordare, perchè mi ha emozionato parecchio, oltre che alleviato da un peso economico non indifferente, che ha inciso non poco sulle mie finanze, e che a dirla tutta non avevo proprio messo in conto!! Comunque sia, vederlo crescere mi emoziona, le sue piccole scoperte e i suoi traguardi... Se riuscissi pure a lasciare che si prenda tutto il tempo necessario per crescere senza fargli pressione sarebbe meglio per... entrambi, ma a momenti mi è ancora difficile, però ci sto lavorando su anche per questa congiuntivite che non passa ne' a me ne' a lui... Ma calma Ro', prenditi tutto il tempo necessario.

Sto pure iniziando a pensare di andare a dormire e lasciare a domani l'articolo... Come dire, a detta di ciò, sarebbe sciocco impuntarsi su una cosa che non viene dal momento che so per certo che anche se non sembra si ha sempre a disposizione il tempo giusto per portare a termine le cose, per cui si, domani ho la scadenza e sicuramente farò quel click che mi serve per finire l'articolo... No isteria, grazie!!

E così mi sa che vado a nanna, dopo un'altra splendida e intensa giornata... Eh eh eh... Quant'è bello vivere con tutti i suoi pro e i suoi contro!! (Devo ancora lavare i piatti, pulire la gabbia di Obi, Leila e Yu' e mettere a stendere i panni... Noooooooo!! ^_^)

Nessun commento: