sabato 19 novembre 2011

Stiamo guarendo!! ^_^

Dopo una settimana tribolata all'insegna della salute di Fiocchi, ecco che stamattina al cucciolo di casa sembra essere tornato anche il buonumore. Ieri sono andata di corsa a prendere la ricetta per il collirio, dato che gli impacchi di camomilla non sono bastati... E dopo la quiete di ieri, già oggi mettergli le goccie negli occhi sembra esser diventata una lotta!! E poi, giusto per fargli compagnia, ecco che anch'io sono sotto collirio, lo stesso suo, poichè anch'io mi crogiolo con sto occhio lacrimante, così unisco l'utile al dilettevole e gli faccio vedere che tutto sommato non serve fare drammi per due goccette negli occhi!!

Rivederlo con la verve che lo contraddistingue mi riempie decisamente il cuore... Veramente. Sto piccolo rompigliotto che non riesce a stare fermo un attimo. Eh eh eh... Ora mi sa che me lo porto un po' a spasso, nonostante la pigra della situazione che non vuole muoversi da casa con il freddo sia sempre e solo io!! ^_^ Uffi... Ma devo farlo per me e per lui... Buongiorno mondo, aspettateci!!

Nessun commento: