sabato 3 novembre 2012

Il grande cocomero attira sempre molta folla attorno a sè...


Nel mese di ottobre le statistiche del blog aumentano sempre a dismisura ed è tutto merito di Halloween e dell'inesorabile attesa del Grande Cocomero, tanto che un mio vecchio post datato alla metà di aprile di qualche anno fa oramai ha un numero assurdo di visite!!

In quell'aprile era in fase "aspettando il Grande Cocomero" che non voleva essere un Halloween di primavera, bensì un periodo in cui aspettavo non so esattamente cosa... Insomma come Linus che aspetta il Grande Cocomero: nè sa quando, nè sa come arriverà, ma lui aspetta. E anch'io ho aspettato non so cosa, ma posso dire che è arrivano, sebbene non sappia quando, ma se non l'aspetto più, immagino sia arrivato!! Ohi, ohi, ohi, povera me... ^_^

Nel frattempo ho passato un Halloween alternativo, non tanto mascherato, a parte il cappello da strega di Obi, quanto profumato di morte malsana come i lugubri ospedali pieni di appestati nel picco massima dell'epidemia, e tutto merito di Fiocchi, che ha deciso di farsi venire una bella dermatite puzzolosa e non poteva scegliere giorno più adatto di questo.

Una volta rasato sembrava un po' anche lebbroso, gli mancavano solo un paio di bende sfolazzanti a polsi e caviglie e dopo sarebbe stato una perfetta mezza mummia canina crostolosa e puzzolente. Peccato che non avesse l'umore per festeggiare in giro, anzi così mogio non l'ho visto proprio mai nei sui or ora 17 mesi di vita, però si da il caso che si stia riprendendo di giorno in giorno: ieri ha ricominciato a rompere le scatole ai coniglietti, oggi invece ha di nuovo abbaiato, ma io sinceramente non vedo l'ora di potergli fare di nuove le coccole sotto al mento come piacciono a lui!!

Intanto andiamo avanti di shampoo, pomata e antibiotico ogni 12 ore per le prossime due settimane... Ih ih ih!! Come se fosse facile tenerlo fermo... ; )

Nessun commento: