mercoledì 21 dicembre 2011

Perchè effettivamente non c'è mai pace...

Ma sarebbe pur fin troppo noiosa la vita così, tutto tranquillo, nessun contrattempo, sempre la solita routine. E invece qui non ci facciamo mancare niente...

Pensavo che da quando ha imparato a far la pipì fuori con Fiocchi sarebbe stato tutto in discesa, e invece mi ritrovo ad avere un cane adolescente per casa senza essermene resa conto!! Ieri sera spicciottava per casa che nemmeno lui capiva e mi guardava con aria "Mamma, ma cosa sto facendo?!?!" e io giù a dargli di mocho... Nel giro di qualche giorno ho notato il cambiamento nei suoi atteggiamenti, come si comporta per strada, come gioca, dovreste vedere che impeto che ha nel voler acchiappare la vecchia Betsy, il suo straccetto da gioco. Con lui corro e mi sfiato il doppio rispetto all'altra settimana, ma alla sera poi sono contenta, quando vedo che i miei sforzi sono serviti a qualcosa, che finalmente dorme sereno!!

Cucciolotto mio, mo' affrontiamo pure questa, ti sto vicina, mano nella zampa ti accompagno in questo percorso che è la tua vita... Ti ascolterò, e se mi dimenticassi di farlo, tu spisciotta pure sul mio letto, lo sai che per farmi capire le cose bisogna alzare i toni!! Ti voglio bene, totò... ^_^

Nessun commento: