lunedì 12 dicembre 2011

In apparenza ha del miracoloso, ma in realtà è solo una questione di volontà!!

A volte è difficile raccontare ciò che accade nella vita quotidiana, quei piccoli avvenimenti che cambiano in grande la tua vita... Due sere fa mi è passata la congiuntivite, che mi affliggeva da mesi, giuro che non la auguro a nessuno, è fastidiosissima, tanto che nelle ultime settimane stavo tutto il giorno con le lenti a contatto addosso pur di alleviare il fastidio all'occhio, tanto che oramai sentivo tutta la muscolatura attorno all'occhio tremendamente stanca... -_- Era circa una settimana che mi dicevo "basta!!", che dovevo sconfiggere mentalmente sta cosa che mi stava portando ad esaurimento durante quelli che dovevano essere i miei momenti di relax.

Stare concentrati sul non lasciarsi andare al dolore è un'esperienza... stancante!! Spendi un sacco di energie, ma è fattibile... Così mi son messa d'impegno, prima per un paio di sere ho cercato di stare un paio d'ore con gli occhiali e di non cedere al dolore, poi una mattina mi son svegliata che il dolore era molto più accettabile tanto da darmi il coraggio di non abusare delle lenti a contatto, ma tenere ancora gli occhiali, tanto che poi senza accorgermi ecco che quel rompipalle di un bruciore non c'è più...

...
...
...
...

WOW!! Non potete capire la sensazione... Orgasmica!! E l'emozione più bella è stata quando dopo tanto tempo mi son messa sotto le coperte con il libro in mano a leggere, dopo non so quanto tempo mi sono gustata seriamente parola per parola di quella lettura... Quanto mi mancava leggere la sera, madoooooooo', tanto che l'ultimo libro che stavo leggendo e l'avevo lasciato a metà, l'ho ripreso dall'inizio, consapevole di non aver goduto appieno di quelle pagine!!

Finalmente libera, esattamente non so ancora da cosa, non ho colto la situazione, ma libera... Sperando che sia la volta buona, io, Leila e Fiocchi liberi dalla morsa della congiuntivite, ma soprattutto io, che sono la dispensatrice capo di malanni e nevrosi in casa... Eh eh eh!! Ora è iniziata pure l'operazione "Yumi senza paura", si si, sono proprio stufa, credo che abbia ragione quel saggio cinese che disse "se non ti piace una cosa, CAMBIALA!!"

Nessun commento: