domenica 20 febbraio 2011

Lasciatemelo dire...


è stato proprio un bel Festival!! Si, si, parlo del Festival di SanRemo... L'ho visto praticamente tutto, o quasi, complice la mia tesi, e devo dire che è stato proprio una sorpresa: bella la scenografia, lo stacchetto musicale per andare in pubblicità, la scelta delle canzoni, Luca e Paolo su tutti, mi sono ricreduta su Belen (credo che potrebbe denunciare la Tim per aver danneggiato la sua immagine con quei spot bassi e senza senso!!) la simpatia e l'informalità del giovane Morandi, i commenti fuorionda a microfono aperto della Canalis (o.O) i Take That (c'erano pure loro come al tempo dei formalissimi e paccosi Festival di Baudo!!). Se voglio essere pignola mi lascia perplessa il terzo posto di Al Bano, avrà pagato mezza Puglia per risalire in classifica dopo l'esclusione della prima serata!! ^_^ Commovente e meritatissima la vittoria di Vecchioni, sebbene i miei preferiti siamo stati i Modà con Emma, interpretazione da lacrime, lei e Checco sembravano due innamorati sul palco di SanRemo... E io canto da ieri la loro canzone a squarcia gola: auguri ai miei vicini!! ^_^

Nessun commento: