mercoledì 7 agosto 2013

Oh, Leili...

So che ultimamente scrivo poco, sebbene qui di aneddoti ce ne sarebbero da raccontare almeno uno al giorno o poco via... Foto, musetti buffi, marachelle, qui non mancano mai!!

Ma c'è un MA che mi fa dire ogni volta "passo"... Un MA chiamato "Leilina sta invecchiando"...
Già da un bel po' ha dato i primi sintomi di vecchiaia, e le cose ovviamente non possono migliorare, perchè non si tratta di una malattia, ma della vita... Però ci sono momenti, come adesso, che vedendola sempre più debolina, beh, che dire, piango, sono con le lacrime agli occhi, perchè ho paura che arrivi quel giorno, che inesorabilmente e ovviamente si sta avvicinando e io non mi sento un cazzo pronta...

Io con Leilina ci ho già parlato, le ho detto che quando vuole, se fa fatica, insomma non deve tener duro per me, Poi è pure vero che a volte faccio fatica anch'io a starle dietro, ci sono giorni che spisciotta in maniera spropositata per il soggiorno e come se non bastasse non capisco quanto soffre e se soffre, perchè sebbene faccia fatica con le zampotte posteriori, in certi frangenti non molla, come la regina Elisabetta d'Inghilterra!! 

E poi la tetrarchia di casa Bresciani, della quale vado così fiera, non so, non riesco ad immaginarmi quando tutto ciò si sfalderà, la squadra, la truppa, insomma questa tribù che ho creato da me... Credo una delle prime cose assolutamente tutta mia, il mio piccolo Impero pieno d'amore che ha cominciato a costituirsi il 26 marzo 2005.

Non ne voglio parlare come se non ci fosse già più, ma non posso negare di aver tremendamente paura del giorno in cui succederà. Stasera sono terribilmente crollata, va pure bene così, ho una difficoltà estrema a concentrami sul carpe diem or ora... è che ci sono tante sensazioni su Leili, sensazioni riguardanti le sincronicità, cose che già so come andranno... Senza contare i sensi di colpa che mi porto dietro perchè con lei sono stata a tratti stronza e poco comprensiva; per capire lei ci ho messo veramente tanto tanto e tanto, e io questo ho seriamente difficoltà a perdonarmelo e non sempre mi è chiaro che invece lei ha fatto tutto con amore e non porta rancore verso di me nel suo DNA... Oh, Leilina mia...

Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno. Vado a dormire con qualche lacrima in meno... 

Nessun commento: