lunedì 29 luglio 2013

Avanti tutta!! ^_^

Di recente ho incontrato sul mio cammino questa frase:
...E dire che mi è rimasta impressa è poco.
Un modo diverso per dire "Alza le chiappe e muoviti", quel famoso "Fai qualcosaaaaaa!!". Mi riporta alla mente tutte le volte che ciondolo sulla mia sedia davanti al pc e mi dico "Adesso scrivo" e poi mi barcameno su FaceBook perchè non ho voglia di concentrarmi e mettermi a pensare... Gulp!! Questa cosa è tremenda, soprattutto poi quando guardo la mia Leilina che lotta contro i segni del tempo e mi ricorda che ho una scadenza da rispettare... Il mio libro.
Che mi sia di buon auspicio, anzi adesso me la stampo e me l'appendo in Bacheca, così da non dimenticarmela troppo in fretta: è ora di riprendere in mano e concludere questo tormentato quarto capitolo, che non è più tormentato degli altri, è solo che sono al fatidico punto critico che vorrei passare al quinto, ma devo ancora rivedere e concludere questo... Uahahah!!

Quindi AVANTI TUTTAAAAAA!!

2 commenti:

Lazyfish ha detto...

Proprio vero!Nella vita bisogna buttarsi,a volte anche a fare cose che non rientrano nello "scommettere sul sicuro"...io ho chiesto il part-time fra mille dubbi e incertezze,tipo "avrò abbastanza soldi per andare in vacanza?"dovrò rinunciare a quante cose?",ma adesso sono felicissima di aver avuto il coraggio di farlo ^^.A volte bisogna avere il fegato(o l'incoscenza?)di azzardare,la felicità può essere a portata di mano se solo si allunga il braccio per afferrarla ;)

Ro' Bresciani ha detto...

io vedo che più "oso" e meglio vanno le cose, si si, e quando sento quel brividino da "o la va o la spacca" so che sono sulla strada giusta x essere felice!! ^_^