sabato 15 giugno 2013

Stavolta non sono "morta"...

Come ogni mio momento di crisi che si rispetti aspetto sempre di morire per poi risorgere come la Fenice... è un momento catartico, importante, fondamentale... Solo che stavolta tra armadio nuovo che deve arrivare, stanza da pitturare, soffitto che ha deciso di crollare -_-' e i miei fastidi psico-sentimentali, quel fatidico momento di morire non è arrivato, e io sono riuscita a rialzarmi ed andare avanti comunque!!

Forse forse, un momento in cui mi sono sentite morire c'è stato, ma è lampante che sono morta meno del solito, insomma non è stato così doloroso come altre volte... ^_^

Intanto la casa continua a essere piena di polvere... Continuo ad avere la roba da vestire che vaga tra cucina e soggiorno e 5 esserini tutti pepe che mi rendono la vita più... Tutto!! Ora scappo che finalmente è uscito il sole, non pare vero, pomeriggio mare, mare e ancora mare!! ^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Are you still alive?