martedì 4 giugno 2013

Non è proprio il momento, Rossi Brown...

Ci sono certe cose che se non le faccio con le buone, mi tocca farle con le cattive... E fa un male cane, malissimo proprio. Non riuscendo ad arrendermi da sola, devo per forza costringermi e arrivare ad azioni estreme... Azioni estreme, nel piccolo della mia mente, sono azioni estreme. Ma sembra che io su certe cose funziono così. Si, quando continuo ad avere un atteggiamento sbagliato, che non riesco a cambiare, mi obbligo a mollare, perchè non riesco proprio a capire che non è il momento...

Si, continuo a sbattere contro il muro come i robottini che non sanno girare... Ecco, non so girare.

...
...
...
...

E ad un certo punto si scaricano le batterie... Ovviamente. Ecco, mi si sono scaricate le batterie. Non riesco più ad andare avanti, sebbene avanti non andassi proprio... I robottini hanno sicuramente vita più facile: se qualcuno non li ha girati prima, quantomeno qualcuno li sposterà da quel muro per cambiargli le batterie... Io continuo a dovermi girare da sola e nel frattempo mettere a ricaricare le batterie... O meglio, prima devo ricariche le batterie e poi imparare a girarmi da sola o spostarmi da qualche altra parte del mondo, anche mezzo centimetro potrebbe fare la differenza, una angolazione leggermente diversa, ma senza batterie non continuo la mia marcia!!

Cosa faccio in questi casi? Elimino, taglio corto anche se non voglio. Mi scuoto così, la sento come un'auto pugnalata, ma lo faccio per il mio bene, questo lo so. E poi devo aspettare che passi... Tutto il dolore, la rabbia, la frustrazione... Che palle!! So che fa parte del tutto, ma ciò non toglie che la prendo sempre a male, malissimo... Poi se ripenso ai miei sbagli, uff, e la cosa peggiore è che mi sento sola... Solissima.

Non so se sia quel sentirsi sola del famoso monaco che si presenta fuori dal convento per iniziare il suo apprendimento e il saggio gli dice "entrerai solo quando sarai finalmente solo" e così sta lì fuori per mesi e mesi... Però so che per quanto questo sentirmi sola mi fa girare i coglioni a manetta è sempre un solo giusto.

Quindi si ricomincia da soli... Come sempre, non mi pare sia una novità. Quante volte l'ho detto in questo blog "ecco si ricominicia da sola, si ricomincia da me..."? TANTE!! Forse con una consapevolezza in più, che il mio sentirmi sola è faticoso, ma buono e giusto. Che questo sentirmi sola comprende ovviamente Obi, Leila, Yu', Zampa e Fiocchi. Che dovrei più spesso sentirmi sola senza problemi di sorta...

Ro', torna in te, ne ho estremamente bisogno... Rossi Brown è decisamente di troppo!! 

Nessun commento: