giovedì 2 febbraio 2012

Una ciotola per Leila!!

L'altra settimana, prima che mi facessi male, avevo notato che i beverini dei conigli avevano iniziato a saltare via dal loro sostegno e cadere inutilizzati a terra. Insomma era chiaro che qualcuno in casa li stesse mettendo fuori posto, oltre che fuori uso... ^_^ Io OVVIAMENTE avevo pensato a Fiocchi, che li avesse presi di mira per giocarci, come fa con metà delle cose a cui può arrivare con il suo bel musetto, ma...

(momento di suspance)

Questo strano fenomeno paranormale è continuato pure in sua assenza, quindi mi sono messa ad osservare meglio la zona gabbiette per trarne qualche indizio...


Pensavo fosse una comune discussione per bere tra mamma e figlia. Sono andate avanti così 10 minuti: Leila che faceva finta di dare i bacini in testa a Yu', ma in realtà cercava solo di spostarla verso il basso. Yu' che da sotto con il musetto spingeva quello di Leila verso l'alto...

E alla fine ho scoperto che quella che tira giù i beverini a testate/dentate, insomma non ho ben capito, ma con quella mossa lì che vedete nel filmato, è LEILA!! E sapete perchè? Per una forma di protesta per riavere la ciotola dell'acqua che ho tolto da quando Fiocchi è in campeggio!! o.O

Ora Leila beve felice dalla sua ciotola... Io voglio dire dopo quasi 7 anni di beverino è passata alla ciotola. Gli animali non finiranno mai di stupirmi, oltre che è meraviglioso vederli imparare tra di loro anche se di specie e razze diverse... LI AMO!! ^_^

Nessun commento: