mercoledì 9 marzo 2011

Ed ecco a voi la mia tesi color Yu'!!


Eh eh... Ecco finalmente la mia tesi e la fonte dell'ispirazione per il colore della copertina!! ^_^ Come dire: la foto è stata la prima cosa che mi sono premurata di fare una volta arrivata a casa, senza nemmeno pensare ad eventuali morsi (alla tesi!!).

Qui i giorni passano e devo pure ricominciare a studiare per benino questo mio primo scritto ufficiale... Sarà come studiare per l'ultima volta per un esame, solo che il libro di testo è di mia fattura, ah ah ah... Figoooo!! Quindi almeno da questo punto di vista non avrò problemi di interpretare quello che gli autori cercano di dire... A parte che ho già una buona imbastitura dell'argomento!! Yeah... ^_^

Bene bene, ora vado a fare il cd, prima di dimenticarmene, anche perchè è parte fondamentale della procedura di laurea!! ^_^

Nessun commento: