sabato 11 maggio 2013

E la sera come don Camillo...


...parlo con il crocifisso.
Si, quello che ho appeso in camera qualche settimana fa!! ^_^
No, non sono diventata una fervente cattolica, ma ho preso questa abitudine.
Niente segni della croce, genuflessioni o preghiere prima di addormentarsi, solo una sana chiacchierata del più e del meno inter nos... Ad esempio ieri sera parlavamo della mia situazione sentimentale, di ciò che provo e di ciò che sta succedendo, altro che atto di castità!! Delle mie, a volte, pretese e di come mi comporto pure io... Un confronto serale, spaparanzata sul letto con le gambe in aria prima di andare a dormire!!
Sapete, dialogando ad alta voce con, in realtà, indifferente chi, insomma un qualunque interlocutore immaginario a cui volete confidare qualcosa, avrete più risposte di quante possiate credere... Perchè fin fine parlate con voi stessi, unico luogo dove potete realmente trovare le risposte che cercate!! ^_^

Nessun commento: