sabato 2 marzo 2013

Perchè ho sempre bisogno di una pacca sulla spalla?

Qualcosa si sta muovendo, anzi sto facendo muovere qualcosa, e nella direzione desiderata, e io mi cago in braghe più del dovuto... è normale?!?! Ho passato qualche giorno con il mio classico mal di testa trigeminoso causato dal mio mal sopportare il giudizio degli altri... Si, perchè ora sono totalmente rimandata a giudizio, voluto da me ovviamente, eppure ciò non frena le mie paure.

Paura di fallire, paura di non piacere, paura di dire fregnacce... E intanto dover aspettare il giorno del giudizio che non è poi così vicino!! Aaaargh... In questi ultimi giorni ho avuto la mente intasata da tutto ciò, ora mi chiedo cosa fare per far passare il tempo, senza rimanere là a pensare, pensare e pensare!!

A momenti tremo e in altri ho il cuore che mi batte a mille, e poi vedo che ho difficoltà a tenermi tutto dentro, ad ogni mio passo deve corrispondere una mia comunicazione a chi di dovere (i miei genitori) e una pacca sulla spalla per dirmi "Brava!!". Io odio quella pacca sulla spalla che oltretutto non arriva mai... La odio perchè so che è la mia ricerca al loro consenso, alla quale è evidente non mi sia ancora rassegnata, e fin quando ci sarà, sarà difficile che quella mia prima fascia di trigemino mi faccia meno male, perchè il primo giudizio alla quale sono legata da una vita è proprio il loro!!

Cerco sempre di giustificare ogni mia mossa con loro, per fargli capire che ho giudizio (?!?!) nelle cose che faccio... E loro sembrano essere sempre impassibili, mai un riscontro... Non dico che nel frattempo io non sia migliorata, anzi, so che ho fatto dei bei passi avanti, è solo che da un po' di tempo sto cercando di spianarmi la mia strada e ovviamente tutto si fa più difficile, ma io vado avanti... Mi metto in gioco e corro il rischio!!

Nessun commento: