lunedì 23 luglio 2012

Il nuovo regime tetrarchico di casa Bresciani!! ^_^


Chi l'avrebbe mai detto che l'inserimento di Zampa sarebbe stato tranquillo e indolore, soprattutto per la mia casa? Il tutto ha del miracoloso, decisamente, se solo credessi ai miracoli... Questo quindi significa solo una cosa: brava me!! E affanaquelpaese la modestia... Per una volta, dico io, il merito di qualcosa me lo vorrò pure prendere, no? ^_^ Mi sa che vuol dire che ho tirato su bene queste "creature di Dio" e gli trasmetto l'energia giusta... Vai, vai, vai!!

Zampa, dopo due settimane in solitaria nella stanza grande, ha finalmente incontrato Obi, Leila e Yu' in giardino, come mi è stato consigliato: panza piena e territorio neutro!! E il clima è stato subito così disteso, che i 5 minuti del primo incontro si sono trasformati in 40... o.O e dopo aver riferito l'andamento del primo incontro alla volontaria che ci segue, arriva il supremo ordine "Non separarli più!!" Ed ecco che lancio Zampa nella mischia dell'arena del soggiorno!! Ah ah ah...

Certo qualche spisciottata e "monta-monta" c'è sempre, non che no... Mica che è tutto rosa e fiori, però niente, ma proprio niente rispetto ai 4 mesi d'inferno che mi hanno fatto passare Leila e Yu... Erano proprio altri tempi e si vede quanto sono cresciuta!! ^_^ Quindi ora in casa vige la Tetrarchia di Cesari e Augusti come al tempo dell'Impero Romano d'Occidente e d'Oriente... ^_^ E Fiocchi sempre GranCiambellano di Corte. ; )

Nessun commento: