lunedì 5 marzo 2012

Ops...

Solo ora vedo da quanto tempo non scrivo sul blog... Ehm ehm, e una domanda mi è volata per la testa (con Apuleio e Ciuchino nel tentativo di acchiapparla con il retino per farfalle): ma che cosa ho fatto di così tanto impegnativo in queste quasi tre settimane? Mi guardo attorno e come al solito mi pare che niente sia cambiato, uhm... Ma nella realtà dei fatti ho ricominciato a vivere la mia quotidianità ed ho anche salutato il tenero Cremino, partito alla volta di Roma... Sigh!! Mi piange ancora il cuore a momenti, sia di malinconia che di gioia, perchè so che è in buone mani e finalmente incontrerà la sua Famiglia!! ^_^ Però il distacco costa, almeno a me costa da matti...

Ricominciare a fare la spesa, camminare, portare a passeggio Fiocchi, tornare in sala dove è successo il fattaccio... Mamma mia, che faticaccia!! Neanche quando ero una marmotta, dormivo tanto di gusto... Dopo una camminata di un'ora, arrivo a casa distrutta come se avessi corso una maratona intera!! Ah ah ah... E vi dirò: son sensazioni anche queste!!

E poi il libro, il baby-sitteraggio, l'articolo per la rivista... Aaaaaah!! Un mese di pausa ti rovina proprio... Ti abitua troppo bene, e ricominciare è un po' come rinascere, nel mio caso cade a pennello dire che è stato come imparare a camminare... Passo dopo passo in una nuova dimensione, perchè ci sono nuove insicurezze, in primis fisiche, e volendo o non volendo devi convivere con l'handicap momentaneo, che nel mio caso è una specie di "apriti cielo!!", non puoi aspettare che tutto si metta a posto...

Il pancione del ginocchio si è ridimensionato, adesso è tutto un lavoro di legamenti... -_- Baci baci dalla vostra Pinocchia in progress ^_^

Nessun commento: