venerdì 19 dicembre 2008
Tu quoque, Obi Wan!!
Mai, e dico MAI, andare in motorino con un coniglio che sta facendo la fila per il trono!! E con trono ovviamente intendo il centro del potere cunicio, alias il cessetto ad angolo che c'è in gabbietta!!
Solo io potevo avere un'idea de(l)genere, perché non aspettare 5 minuti, almeno che svuoti la sua nobile vescica? Era tranquillo in fila, nonostante i troni in casa siano due, accanto alla bella Leila, che da principessa qual'è, è normale avesse precedenza diretta al trono.
Così preso in braccio senza pensarci due volte, lo imbrago e pronti ad uscire...
via della Galleria, imbocco via Cereria, giù per via della Valle, poi giro per via Madonna del Mare, svolto per via della Rotonda ed ecco che appena inizio la discesa per via Venezian, qualcos'altro di moooolto caldo scende sulla mia coscia... OBIIIIIIII!!
Oh, se scappa, scappa!! C'è poco da fare... E poi a onor del vero, se l'ha fatta mentre andavamo in motorino, vuol dire che si trovava a suo agio, nonostante le svariate scomodità del viaggio!! ; ) Obi è e resta un grande!! Lo adoro nonostante la chiazza gigantesca che mi ha lasciato sui jeans... Eh eh eh!!
E per concludere: buona giornata a tutti... Tu quoque Obi!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento