Eccomi qua con carta e penna (?!?!) a tirare le somme dell'anno che sta per finire, non che mi interessi farlo veramente, ma così a pensarci un po' vedo il 2008 come un anno di transizione, un po' fermo per certi versi, mentre per altri un piccolo mare in burrasca.
è come se la parte esteriore di me non sia cambiata molto: sempre con l'università da finire, sempre con i miei 3 super coniglietti da curare, sempre a Trieste a non fare apparentemente un c**** con i miei piccoli lavoretti da baby-sitter e con la mia voglia di scrivere.
E l'altra parte... quella che cerca la persona giusta, ma che non scende a compromessi di averne un'altra al suo fianco, quella pian piano un passo alla volta cerca di concretizzare il suo sogno, quella che si fa duemilaeotto domande perché ha voglia di crescere ancora, quella che a fatica, ma con testardaggine lavora continuamente sulle proprie nevrosi.
Il piccolo raggio di sole che sta dentro di me, quest'anno ne ha fatta di strada, credo proprio di si, e gli auguro di farne sempre tanta, che non smetta mai di splendere...Un augurio che faccio a me, ma è un augurio che faccio a tutti voi: di volervi bene per come siete, per poter vivere appieno il dono della vita!!
Già, già!! Insomma, colgo l'occasione dell'anno nuovo, ma l'augurio che vi faccio vale per tutta la vita... Un baciotto sul naso ad ognuno di voi, più o meno raffreddati, vista la stagione ; )... E a domani!! O dopodomani... Baciotti a tutti!!
Nessun commento:
Posta un commento