Eccoci finalmente alla vigilia di Natale, e dalle lande spagnole di Marbella vi auguro fin da ora un piacevole Natale a chi ci crede ancora e chi no, a chi, ahimè, è più buono solo a Natale perché "a Natale siamo tutti più buoni" e a chi cerca di essere più buono tutto l'anno, perché forse sarebbe meglio per tutti!! ; )
Io qui sono con la mia bella nipotina e la sua adorabile mamma, e papà e "tio" al seguito... E non dimentichiamoci di Obi, che qui ha trovato il suo parco giochi preferito e sta una pacchia!! E ci aspetta un Natale con tutta la nostra famiglia espagnola... Jeppa!!
Non vi racconto ora del viaggio perché è stato più che un viaggio, direi quasi un film thriller/horror/commedia brillante/poliziesco... Si si si!! Tanto che il culmine della giornata è stato quando l'hostess del Venezia-Madrid ha osato mettermi un sacchetto del vomito sulla bocca: tu quoque, vile hostess, come hai potuto farmi questo!! Tu non sai chi sono io: la paladina dei sacchetti del vomito... Aaaaaahh!!
Si, insomma è stato un piccolo incidente di percorso con tanto di perdita della valigia come punta dell'albero di Natale... Però tutto ciò ha avuto anche i suoi pro, come la lavagnetta magica della Air Europa, giochino per i bambini che sono sull'aereo, più visita guidata dell'aereo con Miguel, l'assistente di volo!!
Bene, bene... Credo di avervi detto abbastanza, sicuramente più di quanto volevo, però si sa che quando inizio mi è difficile smettere di raccontare qualcosa... Ora voy... ; ) Besitos a todos!!
Nessun commento:
Posta un commento